CHIARAVALLE: comitato Renzi – comitato Bersani – OPPURE VENDOLA

CHIARAVALLE: comitato Renzi – comitato Bersani – OPPURE VENDOLA

Si costituisce anche a Chiaravalle il comitato “Oppure Vendola”, con lo scopo di sostenere Nichi Vendola alla corsa per le primarie del centro sinistra che si svolgeranno il

giorno 25 novembre.
Sostenere Vendola alle primarie significa, senza mezzi termini, sostenere coloro che chiedono a gran voce più giustizia sociale, più cultura, più scuola, più innovazione, un giusto reddito per tutti i cittadini, più ambiente, più lavoro, più tutele dei loro diritti.
In poche parole più SINISTRA per una nuova stagione politica.
La questione fondamentale è chiudere definitivamente con la stagione del liberismo al servizio dei grandi capitali, di chiudere con le politiche di austerity e del dogma del pareggio di bilancio, scaricando i costi della crisi nei confronti delle fasce di popolazione più debole.
“E’ ora di Cambiare”!!!
E’ ora che le cittadine e i cittadini si riapproprino del loro diritto alla partecipazione ai problemi del Paese, aprendo una partita nuova, basata su una nuova rappresentanza politica, libera di partecipare a questo progetto di trasformazione totale della società fornendo idee e proposte, attribuendo ruolo e funzione alla democrazia.
I firmatari del Comitato “Oppure Vendola” di Chiaravalle hanno individuato, nella persona di Damiano Costantini, il referente locale.
Il Comitato intende organizzare una serie di incontri tra i cittadini non solo per illustrare le idee, il progetto e il cambiamento proposto da Nichi Vendola ma, soprattutto, per permettere ai cittadini una partecipazione attiva alla vita politica, anche a livello locale.
Il primo momento di incontro è organizzato per domenica mattina 21 ottobre alle ore 10, presso il gazebo – primarie del centro sinistra OPPURE VENDOLA – sito in c.so Matteotti incrocio con p.za Mazzini.
Sarà l’occasione non solo per aderire al comitato, ma anche per raccogliere le firme per la presentazione della candidatura di Nichi Vendola alle elezioni primarie del centro sinistra per la scelta del candidato alla Presidenza del Consiglio nonché, per raccogliere le firme per l’abrogazione delle modifiche introdotte all’art.18 dello Statuto dei Lavoratori.
Per ogni informazione è possibile scrivere alla seguente email: oppurevendola@libero.itIl Comitato “Oppure Vendola”

I commenti sono chiusi